Impostazioni del corso

Scuolabook -

Scuolabook Network ti permette di modificare alcune impostazioni del corso molto importanti come ad esempio il nome che verrà utilizzato da te e dai tuoi studenti per identificarlo.

Selezionando la voce Impostazioni dal menu del corso appare la scheda riportata qui sotto che contiene le informazioni principali del corso.

Schermata_2013-10-07_alle_09.59.20.png

Premendo sul pulsante Modifica dettagli corso appare un modulo che permette di modificare i dettagli del corso; le opzioni più importanti sono il nome e il codice del corso.

Scegli il nome del corso così da essere facilmente individuabile da te e dagli studenti che inviterai, ricordando che tu potrai nel futuro creare più corsi, e che gli studenti allo stesso modo potrebbero essere invitati da te o da altri docenti a partecipare a più corsi Network.

Schermata_2013-10-07_alle_10.00.35.png

Da questo stesso modulo è possibile cambiare molte altre impostazioni, ma non hai bisogno di scoprire tutto ora; come docente del corso hai il controllo su qualsiasi aspetto del corso che hai creato e puoi modificare le impostazioni in qualsiasi momento.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti